Categorie
Cerca per marca
Rintraccia la tua spedizione con corriere GLS
Helpy su Facebook

PLAYSTATION 4 PRO CONSOLE 1TB 4K HDR - JET BLACK

PLAYSTATION 4 PRO CONSOLE 1TB 4K HDR - JET BLACK
Prezzo:

350,01 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
A partire da € 5,12Maggiori dettagli
Cod. art.: A958
Marca: Sony
Cod. Barre: 0711719936763

Vienici a trovare in sede!

Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Servizi

Stampa

Descrizione

Funziona con gli stessi giochi di una normale PS4

PS4 Pro non ha giochi esclusivi rispetto a una normale PS4, ma fa girare gli stessi giochi. Gli sviluppatori hanno però a disposizione una maggiore potenza di calcolo per aggiungere ai loro giochi miglioramenti grafici, di frame rate o di risoluzione, fruibili solo su PS4 Pro. Nessuna funzione di gameplay è diversa. L'esperienza base di gioco, al di là della veste grafica, è comunque la stessa su PS4 e PS4 Pro. I giochi che supporteranno le feature grafiche avanzate di PS4 Pro sono distinguibili dalla descrizione del prodotto su PlayStation Store o da un apposito bollino che fa capolino sulla confezione fisica del gioco venduto nei negozi.

È più potente di una normale PS4

PS4 Pro è più potente di una normale PS4.

Questa maggiore potenza è dovuta a componenti hardware che, pur mantenendo un'architettura in tutto e per tutto simile a quella della precedente versione di PS4, sono in alcune parti potenziati.
I cambiamenti più importanti riguardano una GPU più potente e una CPU con frequenza di clock maggiore. Questo permette a PS4 Pro di fornire agli utenti performance migliori per i giochi, che possono essere valorizzati in diversi modi, come vedremo.

Supporto per 4K e HDR

PS4 Pro è pensata per sfruttare i pannelli di ultima generazione, supportando le due novità più importanti del presente e dell'immediato futuro, nel campo dei televisori: 4K e HDR. La risoluzione di 4K Ultra HD (3840x2160) è però di base sfruttata grazie a un processo di upscaling. Non tutti i giochi gireranno nativamente a 3840x2160. È possibile che molti giochi gireranno nativamente a 1080p o a una risoluzione "intermedia" (ad esempio quella di 1440p, molto usata su PC), e quindi upscalati a 4K dallo scaler interno della console.

E' comunque un interessante salto in avanti (soprattutto nel caso del 1440p) rispetto a PS4, dal punto di vista visivo. Sia per la risoluzione maggiore, sia per il supporto HDR (High Dynamic Range) che offre una più ampia gamma dinamica e, di conseguenza, migliori e più realistiche sfumature per quanto riguarda luci, ombre e colori. Si tratta di un passo avanti parallelo a quello della risoluzione e altrettanto importante.
PointCookie e Privacy
Ready Pro ecommerce